Giovani 18-30 anni
Venite e vedrete

Durante tutto l’anno

Venite ad attingere alle fonti vive della salvezza in uno dei nostri monasteri, condividendo la vita di preghiera e la semplicità del quotidiano, nei piccoli monasteri nel cuore della città o in campagna. Per informazioni contattare la fraternità di Roma.

Scuola di vita

Per vivere la preghiera, la vita fraterna, fortificarsi nella fede, discernere la chiamata di Dio, per un tempo prolungato (massimo un anno).

Al ritmo della vita liturgica, l’adorazione quotidiana, la manducazione della Parola, il silenzio, lo studio, la vita fraterna, il lavoro manuale, assaporando la semplicità della vita quotidiana.

Ritiro estivo a Saint-Pierre (Francia)
“Lasciatevi trasfigurare” | 2022

Una settimana per sperimentare la preghiera dei salmi e la forza creatrice della Parola di Dio, nella semplicità e la bellezza della liturgia, delle catechesi e della vita fraterna.

Per iscriversi: sorelleroma@comunitadellagnello.org

Giornale dei giovani: Le Flambeau !

Ogni settimana potete ricevere il giornale dei giovani dell’Agnello, in francese. Ci sarà una breve meditazione sul Vangelo della domenica e un incoraggiamento a custodire e ruminare la Parola di Dio, Parola di Vita. Per iscriversi e ricevere le Flambeau per mail clicca qui

Proposte per i giovani in ogni paese

La nostra comunità è presente in diversi paesi.
Clicca sul paese per saperne di più.

Torna in alto