Come aiutare i piccoli fratelli a Lione

Grazie al vostro aiuto ogni mese possiamo pagare i consistenti contributi sociali obbligatori per i religiosi. Per ricevere i vostri doni, ci appoggiamo sulla Fondation des Monastères* che rilascia sistematicamente una ricevuta fiscale.

DONAZIONE ON-LINE (singola o regolare)

Cliccando qua sotto potete scegliere di fare una donazione singola (carta di credito o bonifico bancario) oppure una donazione regolare contrassegnando la casella corrispondente.

Dona on-line

DONAZIONE TRAMITE POSTA

all’indirizzo:
Petits frères de l’Agneau, 1 rue André Bonin, 69004 Lyon.

Vi ringraziamo per il vostro aiuto!

*  La Fondation des Monastères, fondazione riconosciuta in Francia di pubblica utilità
14 rue Brunel 75017 PARIS – 01 45 31 02 02 www.fondationdesmonasteres.org
è l’organismo abilitato a ricevere le donazioni, fiscalmente deducibili, per la sua opera di sostegno caritativo ai membri delle comunità religiose e monastiche di tutte le confessioni cristiane.
Il 5% dell’importo della donazione sarà versato al fondo di solidarietà della Fondazione, per aiutare altre comunità in difficoltà
.
La Fondation des Monastères rilascia sistematicamente una ricevuta fiscale che consente di beneficiare delle detrazioni fiscali in vigore (IR, IFI, IS).
Le informazioni raccolte sono ad uso esclusivo della Fondation des Monastères e, se necessario, della comunità di destinazione, per inviarvi la ricevuta fiscale o delle informazioni personalizzate. La Fondation des Monastères si impegna a non affittare, scambiare o cedere mai queste informazioni che saranno conservate solo per il tempo necessario al trattamento. Ai sensi della legge «Informatica e libertà» e della normativa europea, avete il diritto di accedere, rettificare e opporsi alle informazioni che vi riguardano, contattando: Fondation des Monastères, 14 rue Brunel, 75017 Paris – fdm@fondationdesmonasteres.org

Torna in alto